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ASSISTENZA CLIENTI

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ASSISTENZA CLIENTI

Volevo ringraziarti per l'efficienza che hai dimostrato nell'inviare il mio ordine per un anello di diamanti arrivato in tempo. Tuttavia non ho ricevuto il certificato di 

PAGAMENTO SICURO

pagamento secu

FAQ'S

L'AZIENDA

1. Quanti anni di esperienza hai nel settore?
La divisione Diamant-Anvers del gruppo Deblinger è un'azienda familiare di oltre sette generazioni specializzata nella creazione
e la fabbricazione di gioielli e diamanti. Grazie ad una forza lavoro estremamente qualificata e ad una rete di distribuzione internazionale, l'azienda è attualmente leader nel settore.

2. Perché i tuoi prezzi sono più competitivi di quelli del mio gioielliere e di altri venditori online? Come riesci a vendere quasi a prezzi di fabbrica?

Diamant-Anvers è un produttore di gioielli e diamanti e dispone di una rete di distribuzione molto efficiente.

3. Da dove vengono i tuoi diamanti? Sono diamanti insanguinati?
Diamant-Anvers ha diversi stabilimenti in tutto il mondo e rappresenta una quota di mercato del 7% in tutto il mondo, il che significa che noi
consente di risparmiare sui costi. Nessuno dei nostri diamanti proviene da paesi in conflitto.

4. Dove si trova la tua attività e come contattarti?
La nostra sede è a Londra e abbiamo filiali a Parigi, Anversa, New York, Giappone e Cina.

Di seguito troverai i nostri recapiti in Francia:
149 Avenue du Maine
Paris 75014  
Tel: 0800904603 - Chiamata gratuita



Ore :
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:30 alle 17:30
Chiuso sabato e domenica
Servizio clienti: dal lunedì al venerdì dalle 9:21 alle XNUMX:XNUMX)

Per ulteriori informazioni sulle nostre filiali nel mondo, fare clic sul collegamento Profilo.


5. Come contattarti?
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.
Devi solo chiamare il numero 0800 904 603 o inviare un'e-mail
all'indirizzo contact@diamant-anvers.com.


6. Come riesci a realizzare tali oggetti a costi così bassi?
Grazie ai suoi settant'anni di esperienza e ad una forza lavoro qualificata, Diamant-Anvers.it può realizzare i tuoi sogni e convertirli
in un elegante gioiello che apprezzerai negli anni a venire.

7. La società Diamant-Anvers è registrata nel Registro del Commercio e delle Imprese?
Sì, perché vogliamo che la nostra attività sia completamente trasparente.
SIRET:
504/466
Numero di partita IVA intracomunitaria: FR 775 044


8. Come ci si iscrive e si annulla l'iscrizione agli elenchi degli iscritti?
Fare clic su Registrati o Annulla iscrizione

CONSEGNA E SPEDIZIONE

1. Come viene spedito il mio ordine?
Per le spedizioni nella Francia continentale, lavoriamo con UPS o Fedex con un servizio di consegna in 1 giorno
apribile.
Per le spedizioni internazionali utilizziamo Fedex, che offre un servizio assicurativo in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del pacco.

2. Posso ricevere la mia merce in meno di 5 giorni lavorativi?
Sì. Contatta il nostro servizio clienti prima di ordinare che ti farà sapere se il tuo ordine può farlo
essere prioritario e consegnato entro 5 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità di magazzino. Ti informeremo della data
consegna specifica il prima possibile.
Contattaci al
0800 90 46 03 (numero gratuito)  


3. Posso ritirare il mio ordine di persona?
Sì. Offriamo questo servizio in alcuni casi. Consultare i nostri consulenti che confermeranno se ciò è possibile prima
per finalizzare il processo di acquisto.
Prendi nota del codice di accettazione nella casella dei commenti al passaggio 1/4 dell'acquisto online.
Sarà necessario fissare un appuntamento in anticipo per concordare la data e l'ora in cui verrà ritirato il
ordine e sarà necessario portare un documento di identità (patente di guida o passaporto).


4. Come posso monitorare il mio ordine?
Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine con una data di consegna approssimativa. Potrai quindi consultare lo stato del tuo ordine (produzione, spedizione).


5. Come posso monitorare la spedizione del mio ordine?
Il giorno della spedizione, riceverai un'e-mail che ti indicherà il numero di spedizione e il nome del corriere. Non lo avrai
solo per fare clic su uno dei collegamenti sottostanti.
Track and Trace presso UPS
Track and Trace presso FedEx


6. Posso ricevere il mio ordine a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Se desideri ricevere il tuo pacco a un indirizzo diverso, non ci sono problemi. Per ragioni di sicurezza,
ti chiederemo alcune informazioni che ti verranno poi inviate via e-mail.


7. Quali sono i rischi durante il trasporto?
Le nostre spedizioni sono assicurate contro furto, danneggiamento e smarrimento.


8. Il mio acquisto è esentasse se compro dall'estero?
Sì. Solo se l'indirizzo di fatturazione è un indirizzo estero. In questo caso, dovrai contattarci a
chat dal vivo Per ordinare
.


9. Come vengono imballate le merci? Il pacchetto è discreto?
Vogliamo proteggere il tuo acquisto e allo stesso tempo presentartelo nel modo più elegante possibile in una scatola.
al gioiello. Il tuo acquisto ti verrà inviato in una busta sicura. Ogni spedizione viene trattata con la massima cura.
Per attirare i ladri, il nome di Diamant-Anvers non compare sulla confezione.

PAGAMENTO

1. Il processo di acquisto online è sicuro?
La maggior parte delle persone è un po 'scettica sull'acquisto online, soprattutto quando si tratta di prodotti costosi.
Per Diamant-Anvers, la sicurezza viene prima di tutto. Abbiamo implementato un processo di convalida per garantire che i nostri clienti possano navigare in sicurezza sul nostro Web:

a) https: quando arrivi ai passaggi delle informazioni di spedizione e pagamento, la barra degli indirizzi cambierà da http a
HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure), una combinazione di HTTP tradizionale e SSL (Secured Socket Layer),
utilizzato per prevenire attività fraudolente e per garantire che il sito web appartenga a una fonte sicura.
Il certificato SSL faciliterà tutti i nostri dettagli per te.
Diamant-Anvers è anche registrato con i partner che dettagliamo di seguito.

b) PCI (Payment Card Industry): che emette consigli di sicurezza sui pagamenti con carta e fornisce informazioni su
le norme di sicurezza in vigore. L'organizzazione è stata fondata da American Express, Discover Financial Services, JCB
Internazionale, MasterCard Worldwide e Visa, Inc.

2. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo molti metodi di pagamento:
- Carte di credito / debito: accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito e debito eccetto American Express.
- PayPal: se hai un account PayPal e ti senti più a tuo agio con questo metodo di pagamento, tu
devi solo effettuare il pagamento, inviarci le informazioni via mail e noi provvederemo a fornirti il ​​tuo
ordinato.
- Bonifico bancario: un metodo sicuro e conveniente per transazioni elevate. Se desideri pagare tramite bonifico bancario, contattaci tramite e-mail all'indirizzo contact@Diamant-Anvers.it o chiamaci al numero 
0800 904 603 (numero
libero dalla Francia continentale) e faciliteremo il nostro
le coordinate bancarie e le istruzioni da seguire per il bonifico.
- Pagamento al ricevimento della merce: il tuo conto verrà addebitato solo una volta ricevuta la merce. Offriamo servizi di pagamento da 3 a 60 volte (con interessi). Nota: questo servizio è disponibile solo per i clienti residenti in Francia.
- Wirecard Bank: tutte le transazioni da tutti i paesi
- Dai un'occhiata

3. Il sistema di pagamento online non accetta la mia carta. Cosa posso fare ?
Non preoccuparti. Ciò è sicuramente dovuto a un errore di battitura durante l'inserimento delle informazioni.
- Titolare della carta: inserisci il nome come appare sulla carta di credito
- Numero di carta
- Numero di sicurezza: le ultime 3 - 4 cifre che compaiono sul retro della tua carta di credito.
- Codice postale: il codice postale dell'indirizzo di fatturazione potrebbe essere errato.
Puoi controllare questi dati e correggerli per completare il processo di acquisto.

In alcuni casi, la carta di credito viene rifiutata per i seguenti motivi:
- Rifiutato dalla banca: la banca può bloccare la transazione se l'importo della transazione supera il limite
o se la carta non è stata utilizzata per molto tempo. In entrambi i casi e per la tua sicurezza, la banca bloccherà automaticamente la carta di credito per evitare frodi e furti.
- Codice di sicurezza Master Card / codice di verifica VISA: per contrastare le frodi bancarie online, le banche hanno introdotto una novità che consiste nell'introdurre questo codice quando si acquista online. Ricorda, ti verrà chiesto prima di inserire i dettagli della tua carta. Nel caso l'avessi dimenticato, contatta la tua banca al numero
numero che appare sul retro della carta di credito. Il consulente ti farà alcune domande di sicurezza per autorizzare la carta. Non preoccuparti per il tuo ordine, verrà automaticamente memorizzato nel carrello
Acquista.

4. In quanto tempo verrò rimborsato?
Tutto dipende dal metodo di pagamento utilizzato, potrebbero essere necessari 8-10 giorni lavorativi prima che il rimborso si rifletta sul tuo conto bancario. Bonifici bancari e assegni vengono rimborsati tramite assegno intestato alla società.
La sostituzione di un gioiello può richiedere dalle 2 alle 3 settimane a seconda del design.
Si prega di consultare la nostra sezione Condizioni di rimborso di 30 giorni.

5. Come ottengo il certificato di esenzione fiscale?
L'IVA è applicabile a tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono comprensivi di IVA. Acquisti effettuati da clienti residenti al di fuori dell'Unione Europea.

6. Ho diritto a un'esenzione fiscale?
L'IVA viene riscossa in tutti i paesi europei. Se vivi al di fuori dell'Unione Europea o in un paese esentasse, contattaci all'indirizzo
0800 904 603 (numero gratuito dalla Francia ei nostri consulenti ti aiuteranno a effettuare l'acquisto per telefono.

7. Offrite sconti?
Ti informeremo di tutte le nostre offerte via e-mail.

8. Controlli i prezzi della concorrenza per allinearti?
Sì. Diamant-Anvers è orgogliosa di poterti offrire una garanzia di prezzi competitivi. Infatti, grazie al fatto che abbiamo una nostra fabbrica e una forza lavoro qualificata con più di 3 decenni di esperienza, possiamo offrire il
Miglior prezzo.
Tuttavia, oro e diamanti sono soggetti a grandi fluttuazioni: il prezzo può variare leggermente.
Se trovi altrove un prodotto più economico, faremo tutto ciò che è in nostro potere per cercare di abbinare quel prezzo, per un prodotto simile. Tutto quello che devi fare è inviarci un'e-mail a contact@Diamant-Anvers.it.

9. Quando sarà effettivo il pagamento sulla mia carta di credito?
La carta di credito creerà una sorta di ombra nel tuo conto bancario, il che significa che la banca è intimidita
questa transazione. Non appena effettui il pagamento, la tua banca autorizzerà l'importo per questa transazione. L'accordo
Il pagamento finale sarà effettuato in 2-3 giorni e si rifletterà sul tuo estratto conto bancario come Diamant-Anvers o Directglobe groupe.

D'altra parte, il metodo di pagamento al ricevimento della merce rifletterà la transazione solo una volta che la merce sarà stata consegnata.

PRODOTTI

1. I tuoi gioielli hanno un segno distintivo?
I segni distintivi sono la prova della purezza e della finezza del metallo che è determinata da test di prova del metallo.
Esiste una differenza tra "marchi registrati" e "marchio". Il marchio indica che l'articolo è stato testato in un laboratorio indipendente e garantisce che soddisfa gli standard per il contenuto di metalli preziosi, chiamati anche finezza.
I marchi e la produzione, invece, sono un segno dell'identità del produttore. In Diamant-Anvers, tutti i nostri prodotti sono timbrati in conformità con le leggi francesi.


2. Quali certificati fornite con i prodotti?
GIA / IGI / HRD / EGL e GIE
In Diamant-Anvers, vogliamo che tu tragga il massimo vantaggio dai nostri diamanti di qualità a prezzi molto competitivi.
Questo è il motivo per cui offriamo certificati di organizzazioni specializzate come GIA / IGI ed EGL.
Il certificato di fabbricazione del diamante viene rilasciato dal nostro gemmologo esperto e da un laboratorio indipendente. Il
due certificati utilizzano gli stessi criteri di classificazione. L'unica differenza è che il certificato di
il laboratorio indipendente è riconosciuto in tutto il mondo e ne è prova anche il certificato rilasciato da Esskay
di autenticità del diamante tra il produttore e il cliente.
L'EGL (European Gemological Laboratory) ha laboratori in tutto il mondo mentre il GIA (Gemological
Institute of America) e IGI (International Gemological Institute) sono presenti solo in pochi paesi; che influisce sulla disponibilità dei diamanti e dei rispettivi certificati nonché sul prezzo finale. I diamanti non certificati sono facili
da trovare e più economici di quelli certificati.


3. Vorrei sostituire un anello di fidanzamento smarrito e sono interessato al design di cui sopra, ma è sufficiente
difficile farsi un'idea delle dimensioni della pietra online. Potete aiutarmi a ottenere le dimensioni esatte diamante?
Ovviamente, dovrai solo cercare nella sezione Forme per ottenere tutte le informazioni necessarie sui diamanti.
(le loro dimensioni, i carati ...).


4. Come imballate il pacco?
Per noi la cosa più importante è la sicurezza della spedizione e vogliamo anche offrire ai nostri clienti una panoramica del
gioiello degno del tuo amore. Il tuo articolo verrà spedito in una busta postale sigillata. Ogni ordine viene gestito con cura dal nostro servizio clienti ed è gestito con cura.
Nota: il nome dell'azienda Diamant-Anvers non compare sulla busta esterna per evitare furti.


5. Posso incidere i miei gioielli? Qual è il costo e quanti caratteri posso incidere?
Possiamo incidere i tuoi gioielli in base al design che scegli.
C'è un limite di 25 caratteri e per tutte le nostre stampe viene utilizzato un carattere standard. Offriamo questo servizio senza costi aggiuntivi e il ritardo è di 3 - 4 giorni aggiuntivi. Non esitate a inviarci un'e-mail con i dettagli di
il tuo ordine e il messaggio che desideri incidere in modo che possiamo confermare al più presto la possibilità di eseguire questo servizio per il tuo gioiello.
Nota: un gioiello inciso non è rimborsabile; la dimensione di un anello inciso non può essere regolata dopo l'incisione.


6. Puoi applicare uno strato di smalto o mat sui miei gioielli finiti?
Non c'è assolutamente nessun problema. Devi solo inviarci i dettagli della tua richiesta a contact@Diamant-Anvers.it e noi faciliteremo questo servizio per te, senza costi aggiuntivi.


7. Lavori con palladio o oro rosa?
Abbiamo alcuni articoli in palladio e oro rosa disponibili su ordinazione. Tutto quello che devi fare è chiamarci al numero sopra indicato ei nostri consulenti ti informeranno della disponibilità di questi articoli e dei loro prezzi.
Nota: il tempo di consegna può essere di 3-5 giorni.


8. Fornite un certificato di competenza?
Se puoi assicurare la tua casa e la tua vita, perché non assicurare i tuoi gioielli?
Diamant-Anvers ti fornirà un certificato di competenza che include tutti i tuoi acquisti di gioielli nel caso in cui desideri stipulare un'assicurazione. Questo certificato include tutte le informazioni sul prodotto (carati, purezza, colore, metallo, ecc.). Questo servizio è gratuito e viene utilizzato non solo per assicurare i tuoi gioielli, ma anche per facilitare un certificato di autenticità.


9. Come ordinare? Posso ordinare per telefono?
Certo. Accettiamo ordini per telefono e questo metodo di acquisto è consigliato ai clienti che desiderano maggiori indicazioni durante il processo di acquisto. Devi solo chiamarci al
0800 904 603 (chiamata gratuita
dalla Francia continentale); i nostri consulenti saranno felici di aiutarti.
I nostri orari di attenzione sono dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 17:30 e la domenica, dalle 10:16 alle XNUMX:XNUMX.
Nota: offriamo servizi di pagamento rateale e di credito.


10. Posso annullare il mio ordine?
In Diamant-Anvers, puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se desideri annullare o restituire il tuo acquisto, tutto ciò che devi fare è chiamare uno dei nostri consulenti al numero
0800 904 603
Per maggiori dettagli sulle condizioni di rimborso e restituzione, fare clic sulla sezione relativa alla politica di rimborso del cambio di 30 giorni.
Nota: una volta che l'articolo è stato spedito, l'annullamento avrà effetto una volta che sarà stato restituito a Diamant-Anvers e i nostri controllori di qualità avranno verificato che il gioiello è in buone condizioni.

11. Posso ordinare gioielli personalizzati da te?
Può capitare che ti innamori di un gioiello; il nostro lavoro è fare tutto il possibile per realizzare questo sogno e realizzare questo gioiello.
Diamant-Anvers offre un servizio di Design ai propri clienti, in modo che possiamo adattarci al meglio alle vostre esigenze e desideri e convertirli in un gioiello di qualità e durevole.


12. I tuoi diamanti provengono da miniere di diamanti provenienti da conflitti?
Tutti i nostri diamanti sono ottenuti da fonti legali controllate dall'organismo responsabile dei combattimenti riconosciuto a livello mondiale
contro il commercio di questi diamanti: il Kimberly Process Certification Scheme.
La carta di credito creerà una sorta di ombra nel tuo conto bancario, il che significa che la banca è intimidita da questa transazione. Non appena effettui il pagamento, la tua banca autorizzerà l'importo per questa transazione. L'accordo finale per il pagamento sarà effettuato in 2-3 giorni e si rifletterà sul tuo estratto conto bancario come Diamant-Anvers o Diamant-Anvers. D'altra parte, il metodo di pagamento al ricevimento della merce rifletterà la transazione solo una volta che il
merce consegnata.

RESO E RIMBORSO DEL PRODOTTO


1. Qual è il tuo cambio - politica di rimborso? Posso modificare il peso in carati, la purezza, il colore, il metallo e beneficiare del ritardo di 30 giorni?
Diamant-Anvers offre un periodo di 30 giorni per qualsiasi restituzione e rimborso dei nostri prodotti dal giorno della spedizione della merce.
Gli articoli personalizzati e quelli sopra menzionati non possono essere restituiti e rimborsati a meno che non abbiano un difetto di fabbricazione. Ad esempio: un anello di fidanzamento antico può essere modificato aggiungendo o rimuovendo diamanti, ma dopo queste modifiche non sarà restituibile.
Gli articoli su misura ordinati direttamente dai nostri consulenti non sono restituibili.
Gli articoli con diamanti da 2 carati e più grandi ciascuno non sono restituibili.
I gioielli recanti un'iscrizione non sono restituibili. Ad esempio: un anello contrassegnato con "Forever" non è scambiabile o restituibile perché questi gioielli incisi non possono essere modificati e quindi non possono essere rivenduti.

Tutti i nostri prodotti (ad eccezione di quelli sopra menzionati) possono essere ritirati / rimborsati entro 30 giorni dalla data di spedizione.

Nota: se desideri restituire la merce, imballala in un nuovo pacco.
Colissimo offre un servizio di spedizione con assicurazione della merce per il suo valore totale. Gli articoli che sono stati maneggiati o alterati da un gioielliere diverso da Diamant-Anvers non possono essere accettati. Non menzionare Diamant-Anvers sul pacco quando restituisci un prodotto. Diamant-Anvers non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti del pacco.

2. Quanto tempo richiede il rimborso?
Il rimborso avrà effetto una volta:
- Il prodotto è stato ricevuto da Diamant-Anvers in perfette condizioni e con tutti i documenti e certificati di accompagnamento
- Il prodotto è stato ispezionato dai nostri esperti di qualità e ha ricevuto la loro approvazione.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato, il rimborso si rifletterà in 8-10 giorni lavorativi sull'estratto conto.
I tempi di spedizione in caso di cambio sono di circa 10 giorni, a seconda del modello.

3. Ho appena ricevuto il mio anello ed è troppo grande - troppo piccolo. Vorrei cambiarlo, cosa devo fare?
Non preoccuparti, segui le istruzioni nella nostra sezione Politica di cambio di 30 giorni e restituisci l'anello insieme alla misura esatta del tuo dito. Ti invieremo il nuovo anello il prima possibile.
Nota: se hai ordinato la misura dell'anello sbagliata, dovrai pagare un extra che ti verrà addebitato quando restituirai l'anello.
Se hai ricevuto la misura dell'anello sbagliata, verrà adattato al tuo dito e rispedito il prima possibile.
Gli anelli della gamma Full Eternity non possono essere ridimensionati; dovrai effettuare un altro ordine.

4. Mi è piaciuto molto il modello Full Eternity Ring, ma non conosco la mia taglia, cosa devo fare?
Inviaci un'e-mail con il tuo indirizzo completo e ti invieremo un misuratore di dita gratuito per posta. Usalo prima di ordinare.

5. L'articolo che ho appena acquistato non mi piace molto, posso cambiarlo?
Certo ! Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti offriamo la possibilità di modificarlo.
Nota: gli oggetti incisi non possono essere cambiati.

6. Articoli non scambiabili
Si prega di controllare i prodotti non appena lo si riceve per eventuali difetti. Avvisaci del problema entro 30 giorni dalla data di consegna e provvederemo a sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi. La merce restituita deve essere in buone condizioni e inutilizzata.
Gli articoli modificati da un gioielliere che non è di Diamant-Anvers non saranno accettati. Gli articoli restituiti e imballati in modo improprio e inviati oltre il termine di 30 giorni non saranno accettati.