ASSISTENZA CLIENTI

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ASSISTENZA CLIENTI

Volevo ringraziarti per l'efficienza che hai dimostrato nell'inviare il mio ordine per un anello di diamanti arrivato in tempo. Tuttavia non ho ricevuto il certificato di 

PAGAMENTO SICURO

pagamento secu

Spedizioni e resi

Il consumatore è tenuto a verificare le condizioni di
imballo della merce alla consegna e da segnalare al ricevimento il
danni dovuti al vettore sulla bolla di consegna, nonché all'azienda
GRUPPO DIRECTGLOBE. Il consumatore può, su sua richiesta, ottenere l'invio di un
fattura all'indirizzo di fatturazione e non all'indirizzo di consegna in
convalidando l'opzione prevista a tal fine nel modulo d'ordine.

Diritto di restituzione

I gioielli ordinati possono essere restituiti in formato
periodo di 7 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento, purché
non sono stati indossati. I diamanti al dettaglio possono essere restituiti in formato
30 giorni lavorativi dal giorno dello stesso diritto di recesso a
a condizione che il sigillo non sia stato aperto.
Se l'acquisto è stato effettuato con carta di credito, la tua carta verrà accreditata da
importo dell'ordine meno il costo di spedizione. Se un altro modo per
è stato effettuato il pagamento, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario
bancario. 
Per quanto riguarda la spedizione, lavoriamo principalmente con il
Posta (spedizioni sicure e assicurate e firma alla reception). Non appena noi
stai inviando, riceverai immediatamente una e-mail informativa al riguardo.
sentilo.

LA POSTE- CRONOPOST

Tutti i prodotti vengono spediti tramite posta tramite
Chronopost o altri servizi di trasporto
protetto come Fedex, UPS. Il servizio di Chronopost offre
tutta la Francia e in cq di assenza offre la possibilità di riprendersi
prodotti ordinati dal tuo ufficio postale vicino all'indirizzo di consegna
quando si presenta il fattore.
In concreto, se sei assente il giorno della consegna, lo farà il tuo postino
lascerà un avviso di transito nella tua casella di posta, che tu
ti consentirà di ritirare il pacco presso il tuo ufficio postale durante il normale orario
apertura, entro 5 giorni lavorativi.
La Poste offre un servizio molto affidabile. Tuttavia, potrebbe essere, come nel
caso di qualsiasi spedizione, che potrebbe esserci un ritardo nella consegna o quello
il prodotto si perde. In caso di ritardo nella consegna rispetto alla data indicata
ti abbiamo indicato nell'e-mail di spedizione, ti chiediamo di farlo
avvisaci di questo ritardo chiamandoci per telefono o inviandoci un
posta. Abbiamo quindi contattato l'ufficio postale per avviare un'indagine. Una
L'indagine di Post può richiedere fino a 21 giorni dalla data di inizio
dell'indagine. Se durante questo periodo, il prodotto viene trovato, sarà ri
consegnato immediatamente a casa tua (nella maggior parte dei casi). Se in
tuttavia, il prodotto non viene trovato alla fine del periodo di 21 giorni
investigazione, la Posta considera il pacco come smarrito. È solo a questo
quando possiamo restituirti un prodotto sostitutivo, presso il nostro
fresco. Se i prodotti ordinati non fossero più disponibili in questo momento
momento, ti rimborseremo l'importo dei prodotti in c interessati da
la perdita del vettore.
Se i prodotti erano ancora disponibili, ma il prezzo è cambiato di
vendita sul sito, applicheremo il prezzo che fa al caso tuo
adatto. Se questo prezzo è inferiore al tuo ordine originale, noi
ti rimborserà la differenza tramite bonifico bancario o vaglia postale. Noi
declina ogni responsabilità per tempi di consegna più lunghi
dovuto al vettore, in particolare in caso di smarrimento dei prodotti o di sciopero.

Problemi di consegna dovuti a
trasportatore

Qualsiasi anomalia riguardante la consegna (danneggiamento, prodotto
mancante sulla bolla di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti, ecc.)
deve essere indicato sulla bolla di consegna sotto forma di
“Riserve manoscritte”, accompagnate dalla firma del cliente. Il
il consumatore deve contestualmente confermare tale anomalia mediante invio
vettore entro due (2) giorni lavorativi dalla data di consegna
una lettera raccomandata con avviso di ricevimento attestante quanto sopra
denunce, contestazioni. Il consumatore deve inviare una copia di questa lettera via fax
o tramite semplice posta al nostro servizio clienti:
GRUPPO DIRECTGLOBE
Rue des Poissonniers 13
1000 Bruxelles
Tel: 03 80 80 52 6

Errori di consegna

Il consumatore dovrà formulare con l'azienda
DIRECTGLOBE GROUPE lo stesso giorno di consegna o al più tardi il primo
giorno lavorativo successivo alla consegna, qualsiasi reclamo per errore di consegna
e / o non conformità dei prodotti in natura o qualità rispetto a
dettagli sul modulo d'ordine. Qualsiasi reclamo presentato a
oltre questo periodo verranno rifiutati.
La formulazione di questo reclamo con la società DIRECTGLOBE GROUPE
può essere fatto:
- in via prioritaria telefonicamente allo 0800 904 603 dal lunedì al venerdì dalle
Dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00,
- collegandosi al nostro sito alla voce “segui il tuo
order ”dove, dopo aver inserito il tuo codice cliente, puoi farlo
ponici la tua domanda tramite il menù, specificando il riferimento del
ordinato.
Qualsiasi reclamo non presentato secondo le regole sopra definite e in
le rispettive scadenze non potranno essere prese in considerazione e rilasceranno il
DIRECTGLOBE GROUPE società di qualsiasi responsabilità nei confronti del consumatore.
Al ricevimento del reclamo, la società DIRECTGLOBE GROUPE assegnerà un
cambia il numero del / i prodotto / i interessato / i e lo comunicherà entro
e-mail, fax o telefono al consumatore. Lo scambio di un prodotto
può avvenire solo dopo che al consumatore è stato assegnato un numero di scambio
secondo l'approccio presentato sopra.
In caso di errore di consegna o cambio, qualsiasi prodotto da sostituire o
rimborsato deve essere restituito alla società DIRECTGLOBE GROUP nel suo complesso
e nella sua confezione originale, al seguente indirizzo:
Gruppo Directglobe
149 Avenue du Maine
75014 Parigi

FR

Tel dalla Francia: 0800904603


Per essere accettato, qualsiasi reso deve essere preventivamente segnalato all '
Cliente Assistenza GRUPPO DIRECTGLOBE.
Le spese di spedizione sono a carico della società DIRECTGLOBE GROUP e di te
sarà rimborsato tramite bonifico bancario salvo nel caso in cui si scopra
che il prodotto non corrisponde alla dichiarazione originale fatta da
il consumatore nella parte posteriore buona.