IL MIO CESTINO C'è 0 articoli, 0 »Visualizza cestino
Assistenza clienti
Témoignages
Ho ricevuto l'anello di diamanti in tempo! Grazie per aver rispettato questa scadenza. L'anello personalizzato è molto carino ed è stato apprezzato. Grazie ancora, saluti,
   - Frédéric Le Brigand

Ordine ben ricevuto oggi, anello di diamanti molto carino. grazie
   - Michel Rivella

Grazie per il mio ordine di gioielli con diamanti. Ho ricevuto degli splendidi gioielli a un prezzo eccezionale e sono felicissimo. Distinti saluti. G DELMOTTE
   - Genèvieve Delmotte

Ciao, non so come ringraziarti per la velocità nella consegna del mio ordine di diamanti ... In ogni caso, non esiterò ad ordinare da te la mia fede (so già quale modello!) Ea consigliarti la tua negozio di gioielli online ai miei amici !!! Ancora una volta grazie di tutto. Cordiali saluti. Signorina Justino
   - Signorina Justino

Ho ricevuto il mio ordine di gioielli online, sono molto soddisfatto della qualità della pietra e dell'anello di diamanti. Grazie e consiglierò la tua gioielleria online a chi mi sta vicino. Cordiali saluti Jean-Marc Batilliot
   - Jean-Marc Batilliot

Signore, ho ricevuto il nuovo ordine di gioielli online. Volevo ringraziarti per il tuo senso degli affari e farti sapere che sono molto soddisfatto del diamante personalizzato inviato. A presto. Cordiali saluti,
   - Olivier Le flaguais

Bello, non mi pento della mia scelta! Grazie ea presto. Saluti a tutto il team del negozio online.
   - Chantal VAN HAAF

Ordine di gioielli con diamanti, ben accolto, molto soddisfacente. Grazie mólto
   - Corinne GRIMALDI

Vorrei ringraziarti per il tuo aiuto e la tua professionalità nel rispondere alle mie richieste durante il processo di ordine online. Siamo molto felici di sapere che timbrerai l'anello e cambierai le dimensioni senza costi aggiuntivi. Non vediamo l'ora di ricevere il nostro anello personalizzato. Cordiali saluti
   - Ross

Grazie per l'ordine ricevuto senza problemi.
   - Maryse SCHOCH

Ho appena ricevuto il mio quarto ordine SKDIAMANT - Sono sempre molto soddisfatto del mio ordine di gioielli online - ottimo rapporto qualità-prezzo Un tale prezzo per i gioielli con diamanti non può essere trovato altrove! Il tuo sito è per me un riferimento affidabile per i miei acquisti di gioielli online. Consegna in 4 giorni come da programma. Uomo di consegna UPS molto cordiale e professionale. Grazie a te, non sono mai stato deluso. A presto sul tuo sito. Peccato che non ci sia il braccialetto di diamanti ... Cordiali saluti, Jocelyne ZERROUKI
   - ZERROUKI

Ciao, complimenti alla tua gioielleria online per il rispetto del Codice del Consumo e della legge sulla vendita a distanza!
   - Denis BELHOMME (Amministratore delegato Mutuelle Europe)

CIAO J HO BEN RICEVUTO I MIEI GIOIELLI, MOLTO SODDISFATTI E MOLTO FELICI. GRAZIE MÓLTO
   - Katia Sinama

VS GRAZIE PER LA CONSEGNA DEL MAGNIFICO E MERAVIGLIOSO ANELLO CON DIAMANTI APPENA ARRIVATO PER NATALE GRAZIE PAPA NATALE !!!! NS VS AUGURA BUONE VACANZE OLTRE A COLORO CHE SONO GENTILI PER IL TUO NEGOZIO ONLINE SALUTI DEL TEAM TH PERRIN BARSAMIAN
   - Therry Perrin Barsamian

Prima di tutto, volevo ringraziarti per i tuoi consigli, il tuo aiuto e la tua pazienza per il mio ordine di gioielli con diamanti. Il diamante è magnifico mi piace moltissimo l'ho ricevuto oggi e sono davvero molto felice di aver fatto questo acquisto di gioielli online con il tuo prezioso aiuto. Certamente ho scosso un po 'il budget ma non mi pento di nulla. Spero sinceramente di aver fatto la scelta giusta e di aver fatto un buon affare acquistando questi gioielli con diamanti online tramite te. Ho ascoltato con piacere. Ecco qua, grazie ancora per la vostra serietà e spero di rivedervi presto.
   - M BOTELLA

Grazie di tutto e sono molto soddisfatto di questo acquisto di gioielli con diamanti: assicurati che consiglierò il tuo sito di gioielli online a coloro che mi circondano che avranno esigenze che corrispondono ai tuoi articoli. I migliori saluti
   - Jocelyne divay

Sono rimasto molto soddisfatto del tuo servizio e intendo ordinare la mia fede nuziale un po 'più tardi dalla tua gioielleria online. Si prega di accettare i miei migliori saluti Souadia Sonia
   - Souadia Sonia

Ho ricevuto la consegna del mio ordine di gioielli online e il prodotto sembra essere coerente con la mia ricerca sui gioielli online. Sono soddisfatto del vostro servizio e vi ringrazio per aver rispettato i tempi di consegna. Quindi ho trasmesso il mio contratto di pagamento. Conservo l'indirizzo del tuo sito di gioielli online. Buon capodanno e tanti auguri per quello che verrà. Jean- Pierre SOKOLOFF
   - Jean-Pierre SOKOLOFF

Ho ricevuto l'anello di diamanti e grazie per questo Il pezzo è superbo! Un piacere per gli occhi e per il cuore. Sono soddisfatto dell'acquisto di gioielli online e vorrei consigliare la tua gioielleria a molti amici. Cordiali saluti,
   - Olivier

Ho ricevuto ieri sera il pacco con i miei gioielli ordinati online. La ringrazio. Cordiali saluti, Wissam
   - Wissam malloul

Finalmente ho ricevuto il pacco devo dire che i gioielli con diamanti sono molto belli e in effetti il ​​diamante è molto bello. Non deluso. M Le Lan
   - Le Lan Thierry

Sono molto soddisfatto del mio ordine di gioielli con diamanti e ho intenzione di averne un altro per te in pochi mesi. Grazie e vi auguro buone feste. Saluti Rmks
   - Rose Marie Kubiak

Eccezionale! Un raggio di speranza, grazie mille per la tua serietà, comunicazione e dedizione nel consegnare il mio ordine di gioielli online. David LUCAS
   - Davis Lucas

Volevo ringraziarti per l'efficienza che hai dimostrato nell'inviare il mio ordine per un anello di diamanti arrivato in tempo. Tuttavia, non ho ricevuto il certificato di gemmologia per la pietra, quindi vorrei sapere quando lo riceverò.
   - François POYET

Volevo ringraziarti per il tuo duro lavoro e ascolto durante il processo di ordinazione online. L'anello di diamanti è arrivato in tempo ieri e corrisponde perfettamente alle mie aspettative. Non esiterò un secondo per il mio prossimo ordine di diamanti o gioielli: passerò per Diamant-Anvers. Grazie ancora saluti
   - S. Leplat

Il mio ordine è stato appena consegnato. È stato molto veloce. GRAZIE ancora per i tuoi servizi di gioielleria online.
   - MRS DAVID

Grazie per aver consegnato il mio ordine di gioielli con diamanti in tempo. L'anello di diamanti è molto bello!
   - Dott. Stéphane Zénou

L'anello di diamanti mi sta molto bene. Grazie per la tua velocità.
   - Marie-France UMHAUER

Grazie per aver seguito l'ordine di gioielli online che mi è pervenuto venerdì 23 luglio 2010 a mezzogiorno. Ho letto il contenuto domenica di ritorno dalle vacanze: Ecco il mio commento che potete stampare per voi, senza menzionare il mio cognome: Ottimo rapporto qualità prezzo per questo paio di orecchini con diamanti da 12 carati ciascuno: le pietre sono particolarmente ben tagliate e il colore H molto bello. Quindi grazie per aver soddisfatto i tuoi clienti fino a questo punto, non era stato così per me in un precedente ordine effettuato su un altro sito per la vendita di gioielli con diamanti online. Il tuo sito è quindi per me un riferimento affidabile e altamente raccomandato. Soprattutto, non cambiare niente! Valérie A.
   - Valerie ALFONSE

HO APPENA RICEVUTO L'ORDINE (L'ORDINE DELL'ANELLO DI DIAMANTI N ° 3279) IL MIO ANELLO DI DIAMANTI È DI DIMENSIONI PERFETTE E BELLISSIMO CON TUTTI I MIEI RINGRAZIAMENTI
   - Sig.ra BEKAERT MARTINE

Ciao di nuovo Ben ricevuto il mio ordine di gioielli online oggi e sono molto soddisfatto del mio acquisto. Con tutti i miei ringraziamenti Molto cordialmente Michèle Nicolas
   - michele nicolas

Ecco la mia testimonianza: Mille grazie al team di SKdiamant per questo anello sublime, consegnato in sicurezza. Consiglio a tutti questa gioielleria online, per la qualità dei loro diamanti ... Mme DE BARROS audrey (var)
   - Sig.ra DE BARROS audrey

Con la presente la informiamo dell'avvenuta ricezione del pacchetto di gioielli online. L'anello di diamanti è bellissimo. Grazie al servizio clienti che è stato un buon consiglio. Signora CLASSE D.
   - Dominique Classe

La consegna dei miei gioielli con diamanti è avvenuta oggi, 18 gennaio 2012. Vi ringrazio di cuore per la qualità dei diamanti: sono magnifici. Molto soddisfatto di questo ordine. Grazie mólto.
   - Isabelle DESBOIS

In cambio ho ricevuto il mio solitario, con cambio del diamante. Grazie mille per questo ordine di diamanti. Cordiali saluti
   - Gosset Dominique

Sono soddisfatto della fede nuziale con diamante ricevuta, nessuna delusione. Grazie per la tua fiducia e tolleranza per aver pagato una terza volta.
   - Francois Gardel

Solo una breve nota per farti sapere che il pacco con il mio ordine di gioielli online è arrivato a casa mia questa mattina e l'ho appena aperto. Non sono deluso di aver aspettato, gli anelli di diamanti sono semplicemente fantastici. A questo prezzo è un sogno. Grazie per aver creato il mio. Hai appena conquistato un cliente fedele. Uno di questi giorni potrebbe essere per un altro investimento ... frizzante.
   - Sylvie SEBAOUN

Gentile Signore / a, sono felice di confermare la consegna del mio ordine di gioielli online n. 2169. Volevo dirti che la tua azienda mi ha dato fino ad ora piena soddisfazione, sia per la reattività dei relatori nel rispondere alle mie tante domande (!) Sia per i tempi di consegna dei gioielli con diamanti. Se mi viene chiesto di dare un parere sul tuo servizio, sarà molto positivo. Grazie a tutti per questo "servizio clienti" sempre più raro, soprattutto per i "piccoli clienti" come me. Cordiali saluti, Sandrine Bonastre
   - Sandrine Bonastre

Ciao, è arrivato il pacco con i miei gioielli online, ne ho preso possesso oggi tramite mia figlia. L'anello di diamanti è molto bello, l'attesa è valsa la pena. Cordiali saluti
   - Jocelyne ZERROUKI

Pacco ricevuto ieri in perfette condizioni. Il solitario è perfetto, in un ambiente grazioso. Grazie per l'attenzione nella consegna del mio ordine di gioielli.
   - Sig. Bruno Boussiron

RICEVI TUTTI I MIEI AUGURI PER L'ANNO 2007 E TUTTO IL TEAM "SK Diamond" CONTINUA A FARCI SOGNARE CON QUESTI MERAVIGLIOSI DIAMANTI SUL TUO SITO ONLINE. CORDIALI SALUTI
   - BRIGITTE DELACHAT

Ordine di gioielli con diamanti ben accolto ... Molto soddisfatto ... Saluti Janie Dutilh
   - Janie Dutilh

Gentile Signore, oggi ho ricevuto il certificato dagli Stati Uniti. Grazie per il vostro aiuto Cordiali saluti Sylvie Lambotte
   - Sylvie Lambotte

Confermiamo la ricezione del nostro ordine di gioielli online e la nostra soddisfazione per i prodotti! Ringraziandovi. Cordiali saluti. Thierry UMHAUER
   - Thierry UMHAUER

BUONA RICEVUTA DEL MIO ORDINE DI GIOIELLI. SONO MOLTO SODDISFATTO E FAREI UNA BUONA PUBBLICITÀ A QUESTO NEGOZIO DI GIOIELLERIA ONLINE. GRAZIE MOLTO PER LA PROFESSIONALITÀ
   - MARTINE RENY

Ho appena ricevuto l'anello di diamanti, è bellissimo !!
   - Mahuet Cristal

Ho appena ricevuto oggi dal pacco Fedex il mio ordine di gioielli online, vale a dire un anello solitario. Io e mio marito vogliamo congratularci con voi per la vostra professionalità: il mio anello di diamanti è superbo, sia per la lucentezza che per la sua finitura. A presto per futuri acquisti di diamanti! Armelle e Alain RUYS
   - Armelle Ruys

Ho ricevuto oggi la scatola e la ringrazio. Felice del tuo servizio e della tua diligenza, lo farei sapere a chi mi sta intorno. A presto magari per un nuovo acquisto.
   - Didier Fournel

Ho ricevuto il mio ordine sabato e desidero esprimere la mia gratitudine. L'anello era molto meglio di quanto immaginassi, infatti è perfetto. Il livello del servizio era di alto livello. Quindi da questo consiglierò il tuo negozio ad altre persone. Ancora una volta grazie mille cordiali saluti
   - Adam Ola

Ciao, puoi mettere la mia opinione sul tuo sito? Grazie Anello molto bello degno dei più grandi gioielli ad un prezzo eccezionale. Sito da consigliare per la sua professionalità e la qualità dei diamanti online! Marika Meyer
   - Marika Meyer

Grazie, a presto sul tuo sito per ulteriori acquisti di gioielli online!
   - Denis CARPENTIER

Signore, ho ricevuto il mio solitario. Sono molto soddisfatto di questo gioiello di diamanti. Ti ringrazio anticipatamente. S SOLER
   - Eric Soler

ABBIAMO RICEVUTO IL PACCHETTO L'ANELLO CON DIAMANTI È MAGNIFICO GRAZIE CORDIALMENTE
   - Sandrine PALANZUELA

Volevo informarvi che ieri ho ricevuto il pacco con l'anello personalizzato aggiustato. Grazie per la rapidità dell'intervento. Buona giornata.
   - Frédéric Baudry

Ho appena ricevuto l'anello di diamanti; Sono molto soddisfatto e vi ringrazio molto per la vostra professionalità e per i vostri servizi. Cordiali saluti, Stéphanie LOPEZ
   - Stephanie LOPEZ

pagamento sicuro
Spedizioni e resi

Il consumatore è tenuto a verificare lo stato dell'imballo della merce al momento della consegna e a segnalare sulla bolla di consegna il danno dovuto al vettore, nonché alla società DIRECTGLOBE GROUPE, al momento del ricevimento. Il consumatore può, su sua richiesta, ottenere l'invio di una fattura all'indirizzo di fatturazione e non all'indirizzo di consegna convalidando l'opzione prevista a tal fine nel modulo d'ordine.

Diritto di restituzione

I gioielli ordinati possono essere restituiti entro 7 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento, a condizione che non siano stati indossati. I diamanti al dettaglio possono essere restituiti entro 30 giorni lavorativi dallo stesso giorno del diritto di restituzione a condizione che il sigillo non sia stato aperto.Durante il periodo epidemico, i gioielli ordinati non possono essere restituiti e nessun rimborso può essere effettuato per i gioielli ordinati durante il periodo del epidemico.
Se l'acquisto è stato effettuato con carta di credito, sulla tua carta verrà accreditato l'importo dell'ordine, al netto delle spese di spedizione. Se è stato utilizzato un altro metodo di pagamento, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per quanto riguarda le spedizioni, lavoriamo principalmente con le Poste (spedizioni sicure, assicurate e firma al ricevimento). Non appena lo inviamo, riceverai immediatamente un'email informativa in tal senso.

LA POSTE- CRONOPOST

Tutti i prodotti vengono spediti per posta tramite Chronopost o altri servizi di trasporto sicuro come Fedex, UPS. Il servizio Chronopost consegna in tutta la Francia e in caso di assenza offre la possibilità di recuperare i prodotti ordinati presso il tuo ufficio postale vicino all'indirizzo di consegna quando si presenta il postino.
Concretamente, se sei assente il giorno della consegna, il tuo postino ti lascerà un biglietto da visita nella cassetta delle lettere, che ti consentirà di ritirare il pacco presso il tuo ufficio postale durante l'orario di apertura, entro 5 giorni lavorativi.
La Poste offre un servizio molto affidabile. Tuttavia, è possibile, come nel caso di qualsiasi spedizione, che si verifichi un ritardo nella consegna o che il prodotto venga smarrito. In caso di ritardo nella consegna rispetto alla data che ti abbiamo indicato nell'e-mail di spedizione, ti preghiamo di comunicarci tale ritardo chiamandoci telefonicamente o inviandoci una e-mail. Abbiamo quindi contattato l'ufficio postale per avviare un'indagine. Un'indagine della Posta può durare fino a 21 giorni dalla data di inizio dell'indagine. Se durante questo periodo, il prodotto viene trovato, verrà immediatamente reindirizzato a casa tua (nella maggior parte dei casi). Se, invece, il prodotto non viene ritrovato allo scadere del periodo di 21 giorni di accertamento, le Poste considerano il pacco come smarrito. Solo allora potremo restituirti un prodotto sostitutivo, a nostre spese. Se i prodotti ordinati non fossero più disponibili in quel momento, ti rimborseremo l'importo dei prodotti in c interessati dalla perdita del corriere.
Se il/i prodotto/i fosse/i ancora disponibile/i, ma modificasse il prezzo di vendita sul sito, applicheremo il prezzo per te più conveniente. Se questo prezzo è inferiore al tuo ordine originale, ti rimborseremo la differenza tramite bonifico bancario o vaglia postale. Si declina ogni responsabilità per il prolungamento dei tempi di consegna dovuto al vettore, in particolare in caso di smarrimento dei prodotti o sciopero.

Problemi di consegna dovuti al corriere

Qualsiasi anomalia riguardante la consegna (danneggiamento, prodotto mancante sulla bolla di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti, ecc.) deve essere indicata sulla bolla di consegna sotto forma di "riserve manoscritte", accompagnata dalla firma del cliente. Il consumatore dovrà contestualmente confermare tale anomalia inviando al vettore entro due (2) giorni lavorativi successivi alla data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente le suddette contestazioni. Il consumatore deve inviare una copia di questa lettera via fax o lettera semplice al nostro servizio clienti:
GRUPPO DIRECTGLOBE
149 Ave du Maine
Paris 75014
Tel: 0800904603

Errori di consegna

Il consumatore deve formulare alla società DIRECTGLOBE GROUPE il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna, ogni reclamo per errore di consegna e/o non conformità dei prodotti in natura o in qualità rispetto al informazioni sul modulo d'ordine. Qualsiasi reclamo formulato oltre tale termine sarà respinto.
La formulazione di questo reclamo con la società DIRECTGLOBE GROUPE può essere effettuata:
- in via prioritaria telefonicamente allo 0800 904 603 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00,
- collegandosi al nostro sito alla voce "segui il tuo ordine" dove, dopo aver inserito il tuo numero cliente, potrai farci la tua domanda attraverso il menù, specificando il riferimento dell'ordine.
Qualsiasi reclamo non effettuato in conformità alle regole sopra definite ed entro i rispettivi termini non potrà essere preso in considerazione e libererà la società DIRECTGLOBE GROUPE da ogni responsabilità nei confronti del consumatore.
Al ricevimento del reclamo, la società DIRECTGLOBE GROUPE assegnerà un numero di cambio per il/i prodotto/i interessato/i e lo comunicherà via e-mail, fax o telefono al consumatore. Il cambio di un prodotto può avvenire solo dopo l'attribuzione al consumatore di un numero di cambio secondo la procedura sopra presentata.
In caso di errore di consegna o di cambio, qualsiasi prodotto da sostituire o rimborsare deve essere restituito alla società DIRECTGLOBE GROUPE nel suo insieme e nella sua confezione originale, come registrato, al seguente indirizzo:
Deblinger
28 Greville Street
Londra EC1N 8SU

Regno Unito

Tel dalla Francia: 0800904603 XNUMX XNUMX


Per essere accettato, qualsiasi reso deve essere preventivamente comunicato al Servizio Clienti di DIRECTGLOBE GROUPE.
Le spese di spedizione sono a carico della società DIRECTGLOBE GROUPE e ti saranno rimborsate tramite bonifico bancario salvo nel caso in cui il prodotto restituito non corrisponda alla dichiarazione originale fatta dal consumatore nel voucher.

Copyright © Diamant-Anvers.it